Semplice Preghiera per invocare l’Arcangelo della guargione.

L’Arcangelo Raffaele e l’Arcangelo della guarigione. Possiede un’energia incredibile che può portare guarigione alla tua mente, al tuo corpo e al tuo spirito a più livelli. In questa preghiera all’Arcangelo Raffaele chiediamo supporto e ispirazione per connetterci alla sua presenza, alla sua guida e alla sua frequenza di guarigione.

Inizia facendo un profondo respiro, chiudi tuoi occhi e tranquillizza la tua mente concentrandoti sulla tua interiorità. Concentrati sul tuo petto, sul tuo cuore e chiedi:

“Arcangelo Raffaele, ti invoco vicino a me in questo tempo presente e in questo spazio. Circondami con il tuo amore, la tua luce e la tua energia di guarigione, così da poter lasciare andare ogni vibrazione bassa e ogni negatività.

Aiutai a lasciare andare ogni emozione negativa, ogni forma pensiero, ogni credenza limitante che mi bloccano e mi impediscono di raggiungere il mio vero e Divino benessere, la verità e l’autenticità del mio radiante corpo fisico, del mio spirito vibrante e della mia mente chiara. In questo momento, circondami con la tua luce di guarigione ed eleva le mie vibrazioni.

Aiutami a connettermi e allinearmi alla tua guarigione a ogni livello.

Ispirami e guidami verso una guarigione continua, verso scelte e azioni salutari e verso i migliori cambiamenti che io possa operare per allinearmi al mio Sé più vibrante e radiante.

Grazie per la tua presenza costante nella mia vita.
Grazie per i tuoi interventi diretti e per la Luce, l’Amore e la guarigione Divina che fai fluire in ogni mia cellula, nella mia mente, nel mio corpo e nel mio spirito.

Arcangelo Raffaele, aiutami a imparare le lezioni e ad ascoltare i messaggi ai quali il mio corpo mi chiede di fare attenzione attraverso il dolore.

Aiutami a lasciare andare ogni abitudine a vibrazione bassa, a rilasciare il dolore e a sintonizzarmi sull’Amore vibrante e radiante che è la mia struttura Divina, la più alta e vibrante verità.

Grazie per la tua Luce di guarigione verde smeraldo, flusso cristallino della Luce Divina.

Grazie per le alte vibrazioni di Amore che porti dentro e intorno a me, che mi liberano dalla negatività e mi permettono di guarire a ogni livello. Chiedo ciò in accordo con il volere Divino per il mio più alto e massimo bene. E così sia.”

Continua a concentrarti sul centro del tuo essere, sul tuo chakra del cuore. Lascia che il tuo cuore si apra mentre percepisci l’energia calda e tranquilla dell’Arcangelo Raffaele. Senti il cambiamento delle tue vibrazioni e sintonizzati sulla presenza di Raffaele.
Quando lo chiami lui arriva, quando chiedi, lui ti dà. Non c’è bisogno di usare sempre preghiere elaborate per invocarlo. Quando per ragioni di tempo o di urgenza puoi recitare qualcosa tipo:

“Arcangelo Raffaele, invoco il tuo aiuto. Circondami con la tua energia di Amore e guarigione. Grazie, grazie, grazie. E così sia.”

Quando invochi Raffaele, concentrati sul respiro e sul cuore, espandi la tua consapevolezza e lascia che l’Amore passi attraverso tutto il tuo corpo, il tuo spirito e la tua mente.

L’Amore è la forza di guarigione più potente dell’universo.

Risultato immagini per arcangelo raffaele