PREGHIERA per vincere al gioco

PREGHIERA per vincere al gioco, avere prosperita’ sul lavoro, provatela se il vostro desiderio e’ quello di comperare una casa, o migliorare le vostre entrate…Signore nel nome di Gesù… <3

Io ​​(vostro nome), vi chiedo di aiutarmi a vincere immediatamente, per fortuna, il denaro necessario e sufficiente a pagare e risolvere tutti i miei problemi finanziari.
 
Che nove cori angelici mi aiutino a compire la mia libertà finanziaria, LODE GESÙ, lode al nostro Dio onnipotente, creatore del cielo, della terra e del mare, siano lodati i 3 SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, Gabriele e Arcangelo Raffaele).
Questo mio desiderio si rafforza alla luce di Gesù Maestro affinche’ avvenga al più presto possibile, immediatamente.
 
Per la Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo di Dio, (fare qui il segno della croce) che possa io guadagnare un sacco di soldi per pagare tutti i miei debiti, per risolvere tutti i miei debiti , miei e della e mia famiglia.
 
E questo è sufficiente per me (vostro nome) .
 
Per iniziare un progetto… che è quello di acquistare una casa per la mia famiglia e di inseguire il mio sogno.. di avere la mia attivita’ in PROPRIO.
 
Chiedo a nostro Signore Gesù Cristo, di aiutarmi perché io (vostro nome) non debba più preoccuparsi per la mancanza di denaro.
Chiedo ai tre SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, l’Arcangelo Gabriele e San Raffaele), che soddisfino la mia supplica, URGENTE. Subito!
 
Oh vi prego, rispondete alla mia richiesta.
 
Tutto è compiuto, non appena che pubblico questa preghiera. Amen.
 
Divulga infine questa preghiera potente esaltando il nome di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, e avrai il tuo desiderio soddisfatto.
 
Io (vostro nome) vi ringrazio, perché so che sarò accontentata\o.
 
Grazie . Amen.