Potente purificazione con il salmo 23 contro ogni maleficio e negatività

Questa purificazione è molto forte, sebbene sia molto semplice, ha comunque una carica energetica tale da poter eliminare qualsiasi tipo di maleficio o negatività.

E’ abitualmente utilizzata come purificazione pre e post rito, soprattutto quando vengono svolti lavori di magia rossa, nera, oppure rituali per allontanare o neutralizzare nemici e terzi in comodo.

Oli essenziali per fare il bagno: quali scegliere e come usarli -  tuttogarda.it

Come ho già accennato prima, il rituale è molto semplice, non segue le lunazioni poiché viene utilizzato all’occorrenza. Se non c’è alcuna urgenza, potete svolgere questo rito in luna calante. Di regola sarebbe meglio farlo al mattino presto prima che il Sole sorga.

Preparate un infuso di rosmarino, salvia e basilico. Lasciate queste erbe in infusione per almeno 15 minuti. Versate l’infuso nella vasca piena d’acqua.

Prendete un recipiente, quando vi sentite pronti, versate l’acqua  sulla vostra testa e recitate il salmo 23
cliccate qui : https://areapubblica75.altervista.org/salmo-23/
 Questo passaggio lo dovrete eseguire 9 volte di seguito (acqua in testa- salmo23; acqua in testa- salmo23… x 9 volte).

Uscite dalla vasca, vietato asciugarvi con l’accappatoio o l’asciugamano, lasciate che il vostro corpo assorba ogni singola essenza delle erbe e goccia d’acqua.  In un recipiente (andrà bene una comunissima bottiglietta di plastica), raccogliete parte dell’acqua in cui vi siete lavati. Recatevi in un crocevia, alla prima aiuola disponibile giratevi in direzione est, quindi dalla parte in cui il Sole sorge, aprite la bottiglia e versate tutta l’acqua. Adesso giratevi di spalle e andate via senza mai voltarvi a guardare indietro. Con questo gesto, state lasciando tutto il negativo nel passato, come dire… ” quel che è stato lo lascio dietro le miei spalle e ora posso finalmente andare avanti”.

fonte: princessesmy