Il rimedio dei Limoni contro le negatività.

VE LO CONSIGLIO È MOLTO EFFICACE……

Comprate una decina di limoni, devono essere belli gialli e con la buccia spessa. Cinque o sei limoni si tagliano a metà e rigorosamente a mano vanno spremuti in una ciotola, nella quale si aggiungerà un cucchiaio di sale grosso e mezzo litro di acqua tiepida, non serve emulsionare.
Gli altri limoni verranno lavati e messi in una terrina, non necessariamente trasparente ma sicuramente di vetro e non di plastica.
Andate in bagno, fatevi una doccia e dopo esservi accuratamente sciacquate, versatevi addosso l’acqua con i limoni ed il sale grosso. Partite dal collo, poi spalle e scendete fino ai piedi, utilizzate una caraffa che è molto pratica per versarvi il liquido addosso.
Una volta fatta questa operazione, se volete sciacquatevi rapidamente, senza indugiare. Indossate vestiti di fibra naturale (cotone, lino ecc) e andate a prendere la terrina contenente i limoni. Mettetela sopra un armadio o un pensile della cucina, deve essere fuori dalla vostra vista, non si devono vedere i limoni anzi è meglio se non vedete nemmeno il contenitore. Lasciate i limoni in pace per circa un mese, anche un mese e mezzo, passato quel tempo poi controllate. <br>Se i limoni sono secchi e senza muffa, in casa vostra non circolano energie perverse o negative. Se i limoni sono ammuffiti, significa che in casa vostra ci sono molte negatività, e i limoni hanno fatto da catalizzatori. Più muffa c’è più siete bersagli di cattive energie, quali invidia, maldicenze, pensieri cattivi altrui. Se sono marciti, hanno raccattato ogni genere di energia negativa vi giri addosso.
Se i limoni sono ancora belli, rimetteteli al loro posto.
Se sono ammuffiti, marciti o secchi, ripetete il rituale, sostituendo i limoni.
I rimasugli, buttateli nella spazzatura o nei cassonetti, non teneteli in casa. Se avete la fortuna di vivere vicino ad un corso d’acqua corrente, seppelliteli vicino all’argine. L’acqua corrente e la terra faranno il “lavoro sporco” per voi.
Non segue lunazionioni.