Arcangelo Uriel

Uriel illumina le nostre menti con informazioni, idee, epifanie e intuizioni. Lui mi ricorda, in questo modo, un vecchio zio saggio.  È meraviglioso da invocare ogni volta che hai bisogno di una soluzione, come per esempio incontri di lavoro, quando devi scrivere, mentre stai studiando, o quando devi fare un test.  Uriele ti suggerirà le risposte appropriate e corrette nell’orecchio, e tu le riceverai sottoforma di parole o pensieri che verranno improvvisamente “scaricate” nella tua mente.

 Puoi invocare Uriele per guidare le tue intuizioni intellettuali. Uriele lavora in tandem con l’Arcangelo Zadkiel per aiutare gli studenti ad eccellere ai test o nella scuola.

Colore dell’Arcangelo Uriele: Giallo
Cristallo o Gemma Ambra:
Segno Zodiacale: Aquario, il pensatore e l’analista
Affermazione all’Arcangelo Uriele : “Caro Arcangelo Uriele, per favore aiutami a focalizzare la mia mente e ricevere tutta la conoscenza, la saggezza e la comprensione di cui ho bisogno.”
Messaggio della carta :Chiaroconoscenza: “Presta attenzione ai pensieri e alle idee che vengono a te, perché sono le risposte alle tue preghiere.”

Accendete una candela viola e bruciate l’incenso dedicato a lui e rivolgetegli la seguente preghiera:

PREGHIERA  Chiedo aiuto a te, Arcangelo Uriel, affinché tu mi possa proteggere in questo momento di grande vulnerabilità.

Tutto in me e attorno a me parla del mio continuo trasformarmi.

In questo il mio Essere Uomo è bisognoso di protezione.

Proteggi i miei pensieri, le mie emozioni, il mio corpo, la mia Anima e sappimi conferire l’Energia di grande forza e protezione in ogni momento e luogo, che Sono parte del mio cammino.

La tua energia scenda su di me, affinché mi renda libero da ogni energia pesante e limitante al mio esplicitare il mio Essere Creatura di Dio. Grazie. 

A Colloquio con l’Arcangelo Uriel – Uriel è un’Arcangelo, tra i sette è quello che rappresenta “Il fuoco di Dio”. In questo secondo colloquio l’angelo guida conduce l’autrice e il lettore verso il Maestro Interiore, attraverso la Meditazione del Cuore, strumento sublime di avvicinamento a Dio.