Rituale di Protezione contro le energie negative o contro gli attacchi psichici


Questo rito può essere anche semplice da realizzare ma non per questo meno potente.
Occorrente:

Una candela viola
Un foglio bianco
incenso di sandalo
Olio essenziale di rosmarino (perfetto anche olio di oliva)

Bisogna essere in Luna Calante per operare in modo da allontanare ciò che vi disturba.
Ungete la candela viola con l’olio essenziale di rosmarino.
Accendete un bastoncino di incenso al sandalo. Adesso fate un respiro profondo e restate concentrati su tutte quelle sensazioni negative che avete provato, su tutti i disagi psichici che avete avvertito nell’ultimo periodo e sulla sensazione di blocco che avete percepito, sulle ansie che avete provato.
Focalizzatevi su tutte le sensazioni negative che volete allontanare dalla vostra vita, che volete eliminare completamente.

Prendete il foglio bianco e scrivete questa frase:

“Ogni blocco che mi frenava è stato distrutto ed eliminato.” ” Tutti i blocchi sono rimossi.”

Ora piegate il foglio per tre volte e, dopo aver acceso la candela, bruciatelo, facendo cadere la cenere su un piccolo vassoio.

Mentre la candela brucia, concentratevi e chiamate a voi il potere dell’Elemento Fuoco recitando per tre volte questa formula:

“Signore Drago dell’Elemento Fuoco, Signore delle Salamandre sostienimi nella mia ricerca, nella mia richiesta. Proteggimi da ogni possibile forma del male. Blocca e rigetta ogni negatività, blocco o disagio, facendoli tornare indietro a chi me li ha gettati addosso. Che così sia. Amen”

Lasciate bruciare la candela fino alla fine e poi prendete tutti i residui e seppelliteli lontano dalla vostra abitazione.